wool and the gang

Sono stata attirata dai loro filati davvero super-bulky, colorati e 100% lana peruviana, ho deciso di farmi un auto-regalo così una domenica sera ho fatto l’ordine online sul sito di WOOL AND THE GANG, e la e-mail di conferma mi annunciava che avrei dovuto attendere dai 7 ai 14 giorni per ricevere la merce, perciò mi sono messa il cuore in pace e ho iniziato altri lavori all’uncinetto.

Quando dopo due giorni il corriere ha suonato al mio citofono, mi trovavo ancora in pijama, alla prese con le faccende domestiche e la giornata si prospettava lunga e difficile… Neanche sto a raccontare la mia felicità, ovvio.

watgpacco

Per la cronaca ho acquistato: 5 gomitoli di Crazy Sexy Wool

label

1 coppia di rosewood needles ovvero ferri dritti di legno di rosa da 19 mm

watgcopertina

1 pattern del Snood Doog

La lana è morbidissima, si lavora con piacere. I ferri davvero giganti, devo confessare che non ricordavo come si usassero i benedetti ferri non circolari, ma dopo un po’ ho avuto l’illuminazione e grazie al pattern, (ne potevo davvero fare a meno ma lo consiglio alle principianti), ho realizzato in men che non si dica un bellissimo collo extra large.

bigsnooddoog-198

Ne ho fatto anche uno small, per P che non l’ha voluto perchè troppo grande, l’ho messo io.

lilsnood

Che dire, ora realizzo altri due colli e poi procedo con un ‘altro ordine… vorrei fare questa sciarpa-anello davvero da me…

01_INDEX_LulsHoop_MargauxRed_MidnightBlue_IvoryWhite_LipstickRed

photo ©alelab tranne l’ultima che è ©WOOL AND THE GANGL LTD

Rispondi

Privacy Policy