Wake-up make-up…

Tutte le mattine, quando ovviamente sono di fretta, e inizio a sgattare nel mio beauty case in cerca delle 5 cose che uso per truccarmi mi dico: ma perchè, perchè ho comprato tutta ‘sta roba?

Non so cosa mi prende  quando vedo una profumeria, non resisto proprio, entro come in preda ad un’incantesimo… lo so, lo so succede anche a voi…vero???

Kiko Make up, Sephora, Mac Cosmetics sono dei luoghi che mi sembrano davvero magnifici, tutto perfetto e non ne esco mai a mani vuote… se poi sono all’estero (anche solo passato il confine di 5 km.) impazzisco, vado a caccia del prodotto introvabile in Italia…

Ecco quali sono gli unici cinque che veramente uso giornalmente:

1- Bobbi Brown Long-Wear Gel Eyeliner da applicare con un pennellino sottile dura da mattina a sera e rimane perfetto.

2 -Dr Brandt’s signature flexitone BB Cream uniforma, idrata e protegge la pelle, sostituisce il fondotinta perchè leggermente colorato.

3- Cipria della Mac Select sheer pressed powder rende la pelle compatta e toglie il lucido.

4 -Blush: quello estivo YSL Cream Blush e quello invernale Benefit Hervana face powder

 

5- solo quando me ne ricordo il Mascara DiorShow Black Out

…e voi cosa usate?

This post is also available in: EN

Commenti

  1. Purtroppo in questo periodo non c’è verso che riesca a truccarmi, anche se ormai sarebbe obbligatorio. Quando lo faccio uso un fondotinta caro come il fuoco, ma fantastico perché mi sembra che mi tolga via cinque o dieci anni in un puf! La marca è LBF, poi gli avanzi di cipra vecchia di secoli che trovo nel beauty, marche assortite, ombretto kiko, blush neve cosmetic, mooooolto buoni, li trovi via internet, sono in polvere, li puoi sciogliere con un lucidalabbra neutro e fare dei gloss. Ciao!

  2. io di solito uso quasi ed esclusivamente i prodotti clinique… mi ci trovo benissimo e non mi danno problemi alla pelle o agli occhi!!!

Rispondi

Privacy Policy