Sam’s

 

Oggi vorrei parlarvi del progetto di una ragazza, neo-mamma e globetrotter  SAM’S

 

 

SAm's

Quando Samanta, @sam_frn su Instagram e mia neo-amica, mi ha proposto di mettere in palio per il #cheaphappiness contest un paio dei suoi splendidi orecchini davvero non potevo crederci.

sam'scheaphappiness

Le persone si incrociano a volte solo proprio per caso, a volte perchè hanno apparentemente gli stessi interessi e poi scopri che anche se non le hai mai incontrate veramente, anche se sono lontanissime, anche se sono molto più giovani di te(si questo è davvero un grosso difetto a parer mio) hanno un qualcosa che le fà brillare, che le rende speciali. Vi presento Sam:

Ciao Samanta, benvenuta e ancora grazie. Ci racconti qualcosa di te?Ciao!!!Ho 29 anni e sono nata a La Spezia ma ho sempre vissuto in posti diversi prima per il mio precedente lavoro e dopo per seguire l amore della mia vita… Mio marito!

 

Quali sono i materiali/strumenti con cui lavori e perchè? Come funziona il tuo lavoro?Amo lavorare ogni tipo di tessuto e materiale. Sin da quando ero piccola mi divertivo ad usare la macchina da cucire di mia mamma per cucire vestitini alle bambole e rimanevo incantata per ore ad ammirare i colori e le fantasie di tessuti, bottoni e filati.Oggi mi diverto a realizzare copertine ricamate, in lana o in patchwork, pupazzi in stoffa, bavaglini, sciarpe, cappellini e orecchini in pizzo.

sam's1

Quando ti sei decisa a mettere in vendita qualcosa di tuo? Cosa ha fatto scattare questa decisione? Due anni fa quando mi sono sposata ho iniziato a seguire mio marito in giro per il mondo e quindi senza volerlo il mio hobby si è pian piano trasformato in un piccolo lavoro. Le persone vedevano le mie creazioni … Mi chiedevano informazioni e un po’ per gioco ho iniziato le prime vendite ad amici e conoscenti.

sam's2

Da cosa partono le tue idee? Adoro ispirarmi a qualsiasi cosa. Ho vissuto un anno a Londra e quando posso però tornò li tra i mercatini di Portobello road, camden town e spitalfields market. Un tuffo nel vintage per riscoprire forme, modelli e colori passati.

Dove possiamo trovarti?

Ho un blog ma ancora molto scarno. Unabalenotteraspiaggiata.blogspot.com
Potete trovarmi su Instagram sam_frn
Le mie creazioni su ALittlemarket 
E presto su Etsy

Grazie di cuore Sam, sei una ragazza speciale…

Commenti

  1. Finalmente sono connessa….. Grazie di cuore!!!! Sei tu ad essere Tanto speciale!!!!

Rispondi

Privacy Policy