La Trottolina chic

trotchic

Annina è una ragazza dalle mani d’oro, giovane, bella e innamorata. Ecco perchè le sue creazioni emanano felicità. Enorme felicità,come quella che ho provato aprendo l’ordine che avevo fatto sul suo negozio Etsy

il_570xN.462033883_36kv

Conosciamola meglio…

Chi è La Trottolina Chic? E’ strano per me vedere come le mie creazioni possano piacere ad un pubblico più vasto della mia stretta famiglia che ,come si sa, ti dice sempre che tutto quello che fai è meraviglioso. Per rispondere alla tua prima domanda….. tutti mi chiamano Annina ma in realtà mi chiamo Annamaria, ho 28 anni e sono laureata in Psicologia.

annina

Nella vita dirigo e gestisco il mio Centro Medico Fisioterapico FisioClinic,frutto di un immenso lavoro e di enormi sacrifici anche dei miei genitori. Sono figlia d’arte….già mio nonno era medico e così i miei genitori e noi tre figli(l’ultimo ha 13 anni ma vuole fare il dentista). La mia famiglia è molto importante nonostante sia molto diversa da come sono io e non sempre capisca questo mio bisogno di evadere e creare con le mie mani qualcosa di unico e un po’ fuori dagli schemi.

iusb_760x100.10557515_i682

Come nasce il tuo negozio Etsy? La Trottolina Chic nasce dalla necessità di impegnarmi in qualcosa di creativo e pieno di fantasia per passare le lunghe serate invernali e i pomeriggi domenicali davanti ad un buon tea. I materiali che utilizzo sono sempre diversi….non amo le creazioni “in serie” e cerco sempre nuove idee e materiali con cui realizzare le mie creazioni. La resina comunque rimane il pezzo forte dei miei gioielli….niente luccica come la resina modellata e finita.

IMG_1563 il_570xN.403970115_mp81

Poi amo molto i cabochon di vetro con cui creo i medaglioni personalizzabili ” Keep Calm and…….”.

il_570xN.421544725_lfd5

Mi trovate su Instagram come Annina85 mentre su Etsy  clicca qui

Ph. ©LaTrottolinaChic e ©ale_la_b

Rispondi

Privacy Policy