I Love Shopping…

Ho le amiche più in gamba del mondo, e vorrei farvele conoscere tutte…inizierei però con la Anto (Antonella De Picijs) che ha appena lanciato il suo ultimo progetto www.antonelladepicijs.com personal shopper

Lei ha un gusto pazzesco per tutto ciò che è bello, in particolar modo è molto brava a vestire le persone, trova per tutti il capo giusto ma soprattutto lo stile giusto; mai fashion addicted piuttosto visionaria e all’avanguardia promette di aiutarci nei nostri piccoli e grandi acquisti…

Eccovi una piccola intervista per capire meglio:

Sappiamo cos’è un personal shopper, ma tu sei originale, perciò che tipo di personal shopper sei?

Buongiorno! Sono una personal shopper mossa dal desiderio di vedere ogni individuo che incontro valorizzato da ciò che indossa e sicuro nei propri abiti. Adoro la moda da sempre, ho studiato arte per passione al bello e al Politecnico ho avuto la fortuna di incontrare docenti meravigliosi che hanno maggiormente messo risalto questo mio gusto estetico. Da sempre le amiche e gli amici mi hanno domandato consigli per i loro acquisti, trasformarlo in una attività è stato un passaggio naturale.

Cosa ti ispira?

Ogni oggetto insolito, originale mi attrae, incuriosisce. Trovo vi sia un giusto posto per ogni cosa e di conseguenza per ogni individuo uno stile personale che lo caratterizzi al di la delle mode pur attingendo da esse. Mi piace accompagnare i clienti a diventare quello che sono anche nella propria immagine, fruendo del fantastico mondo del fashion, trasformandolo in un gioco piacevole.

Chi sono i tuoi “preferiti”?

Non ho uno stilista preferito in assoluto. Adoro Chanel ( !!! potrebbe non essere così?!?!) Balmain, Alexander McQueen, Martin Margela solo per citarne alcuni ma la lista diventa lunghissima…adoro scovare abiti e accessori unici, in boutique preziose o in laboratori artigianali dove fanno tutto con materie pregiate e tanto amore!

Cosa fai quando nel tempo libero, quali sono le tue passioni?

 

Tempo libero ne ho pochissimo e amo passarlo con la mia famiglia e gli amici.

Sono appassionata di musica rock e danza e non appena posso vado a concerti e spettacoli.

Da poco meno di un anno questa passione la condivido anche partecipando a trasmissioni radiofoniche in qualità di ospite parlando di fashion/rock appunto!

Amo viaggiare e girare per il mondo è da sempre una gioia immensa.

Suono il pianoforte, dipingo e scrivo poesie che mai nessuno leggerà!

Progetti per il futuro?

Ho diversi progetti per il futuro ma aspetto a parlarne in modo ufficiale per scaramanzia, di certo sarete immediatamente avvisati non appena prenderanno una vera forma! Siate pronti!

Per ogni evoluzione vi consiglio di seguire la Anto anche su Twitter @antofuma e su Instagram @antogio

 

 

 

This post is also available in: EN

Rispondi

Privacy Policy