Cheap Happiness Contest su Instagram

Si sa che la felicità è fatta di piccole cose, una frase al momento giusto, un sorriso che scalda il cuore, un oggetto da pochi euro… Per me si chiamano le “Cheap Happiness” e ne trovo di continuo, così dato che ultimamente ho avuto davvero tante cose da fare (un trasloco) e poco tempo da dedicare al mio blog ho deciso di festeggiare l’arrivo di Febbraio, mese collinetta tra un attimo è primavera, con un contest su Instagram:

Fotografate le vostre Cheap Happiness mettete il tag #cheaphappiness e invitate un amico, il contest durerà tutto il mese di febbraio, un premio alla settimana (da venerdì a venerdì) e un mega premio alla fine del mese…#cheaphappiness

sono davvero curiosa di sapere quali sono le vostre cheap happiness

P.s. il premio della prima settimana è una copia con gift della mia rivista preferita Mollie Makes (issue 23)

Commenti

  1. Che bella idea! Ho già il soggetto per oggi :-)

  2. Mi piace tantissimo:))))))) E sono assolutamente d’accordo che la felicità arrivi dalle piccole cose:)) Sei fantastica:))))

  3. Ciao Ale, bè come non partecipare e come non farti un pò di pubblicità su IG e sul mio blog!!!!
    A prestissimo!!!
    Baci
    Francy

  4. ti ho scoperto via fico e uva su instagram e sono entusiasta dell’idea, lo farei anche senza premio, anzi spero che il tag sopravviva a lungo al contest! provvedo subito a instagrammare :)

  5. Ciao Ale, io voto 10 x il tag e carinissima l’idea del contest su IG!

  6. Arrivo qui tramite Emma Fassio e mi dichiaro entusiasta del tema!. Tanto tempo fa ho sperimentato quanto una cheaphappiness può aiutare anche ad uscire dalla depressione, e da allora questa è la mia filosofia di vita (aiutata dal fatto che nel frattempo è arrivata una grande gioia nella mia vita e da quando c’è lui ogni giorno c’è un motivo speciale per essere felice).
    Ho già postato la mia di questa settimana :)

  7. Ciao avevo cominciato a taggare #cheaphappiness perchè mi piaceva come concetto, ma non sapevo ci fosse un contest in atto. Bellissima idea!

  8. Valentina dice:

    Ciao! Vale anche per le foto già scattate? (in questo caso si tratterebbe di ieri sera…)

  9. Bellissima iniziativa!!! Ci sono, io, una spagnola in Italia, se mi lasci partecipare …

    Un bacione grande

Trackbacks

  1. […] le regole le trovate cliccando qui […]

Rispondi

Privacy Policy