A little Market.it

E’ ormai chiaro a tutti che adoro il fatto a mano, il personalizzato e l’artigianato in generale…trovo che questi prodotti frutto dell’amore e della cura di sapienti mani abbiano delle storie più interessanti; i piccoli difetti diventano segni di riconoscimento e autenticità e ci aiutano a essere più consapevoli nel loro consumo…

Proprio per queste ragioni quando ho incrociato sul web il sito di AlittleMarket.it mi sono fermata e informata per bene…

A Little Market è una piattaforma francese dove si compra&vende artigianato,il fatto-a-mano (handmade). Nata nel 2009, approda ora da noi con l’obbiettivo di supportare i creatori italiani, dai più piccoli ai già affermati, diventando la vetrina di riferimento per tutti coloro che amano comprare e vendere le eccellenze made in Italy.

Ho seguito il lancio dal web , ho riscontrato una sponsorizzazione e un sostegno ai “nuovi” venditori davvero sincero, credo che quest’impegno si trasformi in garanzia per l’acquirente.

Ho così deciso di aprire il mio negozio  su questo portale

Farlo è stato semplicissimo e veloce per due motivi: il primo,ovviamente, la lingua: è tutto in Italiano… il secondo, meno ovvio, è che vieni guidato passo-passo con dei suggerimenti davvero preziosi!

Vi consiglio di dare anche un occhiata alle boutique di Zelda was a writer, dove troverete i suoi Cahiers du bonheur, quaderni per appunti speciali.

 

alla boutique di Ohioja e le sue verdure in crochet

e a quella di Pollaz, che cuce tovagliette a forma di casa e trasforma amici e parenti in magnifici cuscini

 

 

 

 

 

Commenti

  1. Allora dobbiamo mettere il linkino, eh! Brava Ale, lanciatissima come è giusto che sia…

  2. Ma che bello :-)
    Ora vado ad esplorarlo
    Baci
    Fede

  3. Siete tante e tutte favolose! Che community sta diventando ALM! Grazie, grazie <3

Rispondi

Privacy Policy